Un dramma che accomuna tutti e allo stesso modo. Una sciagura pesantissima. Chi è costretto a pagare gli affitti, spese in centro dove sono salatissimi, si vedrà costretto anche a rinunciare questa volta a tele spesa, sperando nella comprensione e nel buon senso dei proprietari di immobili. In parole semplici mai come in questo momento serve l’aiuto reciproco da parte di tutti.
Se non ci sono risorse per pagare un affitto, non facciamolo pesare su chi vive questo doppio dramma. Per qualche mese si può anche sospendere. Non si muore solo di coronavirus, ma anche di pensieri che prima o poi finiscono per arrecare danni psicologici gravi a chi si trova in questa condizione tristissima, impotente.
“Vogliamo riaprire e per questo chiediamo aiuto. Non è stata colpa nostra.” L’appello parte da Irpiniacom e Confcommercio imprese per l’Italia della Provincia di Avellino ad Ariano Irpino.
Ariano Irpino – Una festa di nozze da sogno si è trasformata in un drammatico incendio nella notte tra sabato e domenica, all’interno dell’hotel ristorante Kristall di Ariano Irpino. Al centro dell’incidente, una torta nuziale circondata da fuochi d’artificio, le cui scintille hanno provocato un rogo che in pochi minuti ha invaso la hall, devastando…
Ariano Irpino – Una truffa orchestrata con meticolosa precisione, interpretando più ruoli in sequenza: prima il nipote in difficoltà, poi il dipendente dell'Agenzia delle Entrate. Ma il copione si è interrotto bruscamente quando i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno bloccato il truffatore, un 27enne della provincia di Napoli già noto alle forze dell'ordine…
Ariano Irpino – Un nuovo dramma si è consumato tra le mura di un istituto penitenziario italiano. Questa volta a fare notizia è il carcere di Ariano Irpino, dove ieri un detenuto di 34 anni è stato trovato morto nella sua cella. A lanciare l'allarme, in un estremo e inutile tentativo di salvargli la vita,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti