Grazie ai coltivatori diretti del territorio, stasera dalle 20:30 effettueremo un altro intervento di sanificazione in tutte le strade di Qualiano, dopo quello già effettuato lo scorso 28 febbraio. A questo intervento ne seguirà un altro ancora ad opera dell’ASL, il giorno 20 marzo”, lo annuncia il sindaco di Qualiano Raffaele de Leonardis.
“Vista l’emergenza Coronavirus – continua il sindaco – non abbiamo atteso L’azienda Sanitaria Locale e nonostante l’operazione effettuata già due settimane fa, abbiamo programmato un’altra disinfezione per oggi.
Nei giorni dell’emergenza a Qualiano sono stati molteplici gli interventi messi in atto dall’amministrazione che ha provveduto oltre alla sanificazione delle strade, alla disinfezione di tutte le scuole del territorio e di tutti gli edifici comunali.
“Ringrazio i coltivatori diretti di Qualiano che stasera provvederanno all’intervento, contattati da Antonio Santopaolo, che ci ha proposto questa soluzione che, tra l’altro, sarà gratuita e non graverà sulle casse del comune”, rivela de Leonardis.
Si raccomanda la popolazione di chiudere finestre e balconi durante il trattamento, di non lasciare panni stesi e di non sostare all’esterno per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di sanificazione.
Nascosti tra le colline che alimentano le fontane della Reggia di Caserta, nel cuore del… Leggi tutto
Al Teatro Instabile di Napoli un dramma crudo che non risparmia dettagli scomodi, va in… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere un’altra notte di calcio e passione, e lo fa anche… Leggi tutto
Il calcio è un mistero, e forse anche una questione di fede. Parola di Aurelio… Leggi tutto
Napoli– È una vendetta interna alla Sanità, figlia di alleanze, sangue e silenzi, quella che… Leggi tutto
Sabato 17 maggio alle ore 20.00. Il progetto artistico è realizzato in collaborazione con Le… Leggi tutto