

Ieri sera gli agenti del commissariato Bagnoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Dalmazia un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da un’aiuola, l’ha consegnata a una persona in cambio di una banconota.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore rinvenendo la somma di 120 euro e hanno trovato, occultato nel giardinetto, un sacchetto con 8 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 16 grammi.
Marco Assalto, 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli - Una scarcerazione lampo che pesa come un macigno sull'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia… Leggi tutto
Un'imponente operazione interforze contro la pesca di frodo e i reati ambientali ha interessato il… Leggi tutto
Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto
Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto
Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto