Cronaca di Napoli

Napoli, la polizia recupera droga e armi in via Argine: arrestati in due

Condivid

Napoli. Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di San Giorgio a Cremano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intimato l’alt in via Argine a una donna a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto diversi panetti di hashish per un peso complessivo di circa 2kg.
Poco dopo i poliziotti si sono recati presso un esercizio commerciale della stessa zona dove hanno trovato un uomo in possesso di tre panetti di hashish per un peso complessivo di circa 300 grammi, un revolver e 79 proiettili calibro 6.
M.C. e P.G., napoletani di 39 e 55 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; inoltre, il 55enne è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e munizioni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2020 - 16:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato distrarsi col Genoa. La probabile formazione

Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:51

Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto per la festa sul lungomare

La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:44

Nocera, neonata muore dopo il parto

Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per droga e armi clandestine

La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 20:05

Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna

Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:58

Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato dopo una colluttazione con la polizia

Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:51