“Un importante passo avanti è stato conseguito nella lotta senza sosta a questa drammatica emergenza sanitaria. Grazie alle richieste incessanti di sindaci e amministratori del comprensorio Nolano, sarà presto attivo all’ospedale Santa Maria delle Grazie un laboratorio per le analisi dei tamponi per le diagnosi di casi di contagio da Covid-19. Un provvedimento fondamentale che, oltre ad alleggerire l’ospedale Cotugno oramai inflazionato, consentirà di abbassare i tempi di risposta e di diagnosi, contribuendo a ridurre sensibilmente la diffusione del contagio”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.
“Ogni azione di questo tipo – sottolinea il parlamentare – fornisce un importante aiuto a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori impegnati in prima linea nel contenere l’emergenza. Donne e uomini straordinari, veri e propri eroi del nostro tempo, che non smetteremo mai di ringraziare”.
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto