Salerno e Provincia

Guasto alla rete idrica: rubinetti a secco a Fisciano e Pagani

Condivid

Per un “intervento di riparazione alla condotta adduttrice Consorziale in tenimento di Pellezzano località Madonnina” è stata sospesa l’erogazione idrica in alcune zone di Salerno.

L’Ausino comunica che le zona coinvolte dai disagi sono: Montecassino (parte alta), Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Ospedale G. Da Procida, Rione Calenda parte alta (tratto compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa), Via S. de Vita e Via dei Casali.
La Salerno Sistemi, intanto, ha attivato “tutte le misure tecniche per limitare l’utenza interessata dalla sospensione”. Il ripristino del regolare servizio di erogazione idrica, salvo imprevisti, è previsto per le ore 19.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico