Due incertezze di Provedel condannano la Juve Stabia contro il Pordenone

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juve Stabia perde ancora in trasferta, il Pordenone vince 2-1 grazie alle reti di Gavazzi e Strizzolo. Di Mariano il marcatore gialloblu’. Forse il pari sarebbe stato piĂą giusto tra due squadre dello stesso livello, ma la Juve Stabia sta pagando troppo le incertezze difensive. Al primo tiro in porta gli avversari segnano. Ma oltre il danno anche la beffa: non solo la sconfitta anche gli squalificati in vista della sfida contro lo Spezia. Addae, Mallamo, Tonucci e Germoni diffidati e tutti ammoniti. SarĂ  durissima.
Primi 45 minuti di gioco molto equilibrati e senza troppe occasioni da gol tra le due formazioni. Tanti errori in mezzo al campo ma soprattutto tanti calci: nei primi sei minuti di gioco, infatti, l’aggressivitĂ  della Juve Stabia viene subito sanzionata con due gialli per Calò e Mallamo (diffidato e salterĂ  quindi la sfida con lo Spezia). La prima conclusione del match viene effettuata dal destro fatato di Calò, ben deviato da Di Gregorio in corner. Nell’azione successiva è, però, il Pordeonone a passare in vantaggio con il colpo di testa preciso di Gavazzi su assist di Gasbarro. Le Vespe accusano il colpo e non riescono a reagire se non al tramonto di frazione con Rossi che prova un colpo di tacco deviato provvidenzialmente da Bassoli.

Ripresa decisamente piĂą esplosiva rispetto alla prima frazione. Tante piĂą occasioni e giocate degne di note, sia da una parte che dall’altra. Decisiva, tra le fila gialloblu’, il doppio cambio di mister Caserta: Bifulco e Canotto dentro per gli spenti Melara e Rossi. Proprio il numero 18 delle Vespe guadagna un netto calcio di rigore che Di Mariano realizza per il momentaneo pareggio. Momentaneo perchĂ© i padroni di casa spingono per ritrovare nuovamente il vantaggio e lo fanno praticamente subito: dopo qualche minuto Strizzolo di testa svetta su tutti e batte Provedel, questa volta non impeccabile. Gli uomini di Caserta, questa volta, non riescono a compiere il miracolo di agguantare il pari all’ultimo istante. E’ sconfitta per la Juve Stabia che adesso dovrĂ  stare molto attenta. Sabato al Menti ci sarĂ  la difficilissima sfida contro lo Spezia e Caserta e i suoi dovranno affrontarla con ben tre squalificati (Addae, Germoni, Mallamo e Tonuci).




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE