AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 21:15
19.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 21:15
19.1 C
Napoli

Covid-19, Campania: le aziende della grande distribuzione del Mezzogiorno annunciano la chiusura domenicale dei punti vendita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La decisione, presa di comune accordo dalle principali aziende della Grande Distribuzione del Mezzogiorno, è finalizzata a consentire il giusto riposo ai lavoratori dei supermercati, messi a dura prova in un momento di grande emergenza e a garantire adeguati livelli di servizio alla clientela.
Le principali aziende della Gdo del Mezzogiorno hanno deciso di comune accordo la chiusura domenicale dei propri punti vendita, al fine di tutelare i lavoratori impegnati quotidianamente nei supermercati, contribuendo alla riduzione dei contatti sociali.
La chiusura domenicale consentirà inoltre di presidiare al meglio i punti di vendita negli orari
di apertura, limitando gli assembramenti, nonchè di ripristinare più agevolmente le scorte, per un migliore servizio alla clientela.

PERTANTO, DOMENICA 22 E 29 MARZO, TUTTI I SUPERMERCATI

A GESTIONE DIRETTA DELLE RISPETTIVE RETI RESTERANNO CHIUSI.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania

Articolo pubblicato il 18 Marzo 2020 - 20:36 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!