Nuovi casi di Coronavirus in provincia di Salerno. Dopo le conferme arrivate ieri su un anziano di Mercato San Severino e su un uomo di Salerno, l'attenzione resta alta anche negli altri comuni.
Caos a Polla
Tre giorni fa una donna calabrese di 38 anni si è sentita male mentre era in viaggio a bordo di un autobus nei pressi dello svincolo autostradale di Sala Consilina.Potrebbe interessarti
Casavatore, inaugurata la scuola De Curtis dopo i lavori di restyling
Carabinieri nella Terra dei Fuochi: sequestri e quattro denunce per reati ambientali
Movida di Caserta, controlli a tappeto: scattano sanzioni e una sospensione
Volla, tentano di rubare un’auto: due uomini arrestati dalla Polizia di Stato
Il caso Piaggine
Intanto, nella serata di ieri, il sindaco Guglielmo Vairo ha comunicato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania la presenza di un caso sospetto di Covid-2019. L’uomo in questione e le persone entrate in contatto con lui, comunque, sono asintomatiche. Ma, il primo cittadino, ha già provveduto a disporre l’ordinanza di quarantena sia per il paziente che per i suoi familiari conviventi”.
Ad Angri
E’ risultata positiva al tampone anche la figlia di un noto pediatra angrese, il quale, però, non è stato a contatto con lei in quanto quest’ultima lavora all’ospedale “Gemelli” di Roma da un mese. L'uomo, in via precauzionale, ha sospeso l'attività ambulatoriale per due settimane. Nella città dell’Agro, comunque, non si registrano casi di persone positive al virus.













































































