Cronache della Campania Logo
L’ospedale Mauro Scarlato di Scafati è stato individuato, in base alla organizzazione della Regione Campania, come struttura dedicata in primis ai pazienti affetti da Covid-19. Il direttore generale dell’Asl di Salerno Mario Iervolino fa sapere che “E’ stata già prevista la partecipazione delle strutture accreditate, e per questo è già stata verificata la disponibilità con l’individuazione di posti letto dedicati, immediatamente operativi”.
E, per quanto concerne la possibilità di partecipazione all’organizzazione degli altri ospedali, il piano di intervento per la gestione della problematica legata all’infezione da Covid-19, “Prevede il coinvolgimento innanzitutto dei presidi dotati di posti di rianimazione già attivi, compreso l’ospedale di Agropoli. Tutta l’organizzazione – sottolinea il direttore generale dell’Asl Salerno – è fatta a step e prevede anche il reclutamento del personale, che già è in fase di arruolamento in tutte le forme che sono state previste dai DPCM.
Per ovvie ragioni, facilmente comprensibili, sarebbe il caso, soprattutto in questi giorni, di evitare prese di posizione individuali che rischiano di complicare il lavoro in corso.”
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto