Foto di Redazione Cronache della Campania
Due pazienti positivi al Coronavirus, 4 tamponi negativi ed altri 8 in attesa di responso. E’ il punto della situazione fatto ad Aversa dal sindaco Alfonso Golia che ha annunciato tolleranza zero per i prossimi giorni.
“I controlli proseguono a tamburo battente su tutto il territorio – ha affermato – Sono diversi giorni che giro anch’io con la polizia municipale e vi assicuro che si sta usando tolleranza zero. Ci sono esigenze urgenti che possono avvenire nel rispetto delle disposizioni di sicurezza. In altre situazioni, poche a dire la verità, siamo intervenuti prontamente anche grazie alle segnalazioni dei cittadini alla nostra municipale, al 112 ed al 113. È il giusto modo di collaborare. Continuiamo così. Nel pomeriggio abbiamo definito il piano per il weekend che prevedrà ulteriori posti di blocco agli ingressi della città e negli snodi nevralgici. Tolleranza Zero. La Polfer inoltre presidia gli arrivi alla stazione”.
Ischia – Ombrelloni spostati con la forza, spiagge libere ridotte a proprietà privata e gestori… Leggi tutto
Un tentativo di truffa ai danni di un'anziana residente a Crocetta del Montello, in provincia… Leggi tutto
Napoli – Un'altra vittima illustre nel \\\"caso Bellini\\\": la polemica sull'allontanamento dello storico speaker del… Leggi tutto
Napoli - E' stato ritrovato dopo quattro giorni il 67enne del centro storico di Napoli,… Leggi tutto
Napoli - Uno stabilimento balneare abusivo, esteso su circa 10mila metri quadrati, è stato scoperto… Leggi tutto
Napoli - Aveva un valore commerciale di 15 milioni di euro la cocaina sequestrata ieri… Leggi tutto