Dopo lo stop ai campionati di Spagna e Olanda, oltre a quelli in altre discipline, si ferma anche l’attivita’ calcistica del Portogallo. La federcalcio locale ha infatti deciso di fermare tutti i tornei di calcio e calcio a 5 a tempo indeterminato in seguito all’emergenza del Coronavirus. La decisione e’ stata resa nota con un comunicato.
“Il gruppo di emergenza creato dal presidente della federazione per monitorare l’impatto di Covid-19 si e’ riunito oggi e in considerazione della crescente limitazione dell’accesso alle strutture sportive e della necessita’ per l’intera popolazione di seguire efficaci misure igieniche – e’ scritto nella nota – e’ stato deciso di sospendere le competizioni nazionali di calcio e calcio a cinque. La misura si applica dal 13 marzo ed e’ valida a tempo indeterminato”. In Ungheria invece si continuera’ a giocare, ma solo a porte chiuse e con le partite trasmesse tutte in chiaro.
Pozzuoii- Era già stato espulso dall'Italia perchè irregolare ma anche ladro seriale: ma nonostante ciò… Leggi tutto
È atterrato questa mattina all’aeroporto di Ciampino, a bordo di un Falcon 900 dell’Aeronautica Militare,… Leggi tutto
Napoli– Un sistema di corruzione ben oliato che attraversa tre Comuni tra Caserta e Napoli,… Leggi tutto
Napoli– L’Associazione Tassisti di Base lancia un nuovo, accorato appello al Prefetto di Napoli, Dott.… Leggi tutto
Napoli – Sono stati scarcerati i due manifestanti arrestati ieri a Napoli durante gli scontri… Leggi tutto
Un approccio rivoluzionario nella lotta contro il cancro: l’immunoterapia neoadiuvante, somministrata prima dell’intervento chirurgico, si… Leggi tutto