Record minimo di nuovi casi di coronavirus in Cina nelle ultime 24 ore, solo 19 da 40 il giorno precedente. Tra i nuovi casi, 17 riguardano la città di Wuhan, epicentro dell’epidemia mentre gli altri due contagiati sono una persone che ha viaggiato nel Regno Unito e l’altra in Spagna. I casi “importati” in Cina fino a questo momento risultano 69. Il totale dei contagi nello Stato del Dragone e’ salito a 80.754. I bilancio dei decessi è pari a 3.136, con 17 persone morte nelle ultime 24 ore. Il bilancio dei morti per il coronavirus nel mondo ha superato quota 4.000. E’ la stima della Johns Hopkins University che segnala 4.012 decessi dopo gli ultimi 17 morti annunciati dalla Cina.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
A tre mesi dalla tragedia che ha sconvolto il Monte Faito, giovedì 17 luglio si… Leggi tutto
Caserta– Un giovane pusher è finito in manette dopo essere stato sorpreso dai carabinieri mentre… Leggi tutto
Ischia – Un incendio boschivo è stato domato in extremis ieri in località Campagnano, nel… Leggi tutto
Una condanna a 10 anni e 6 mesi di reclusione è stata inflitta a Gianluca… Leggi tutto
Napoli– Momenti di paura questa mattina nella centralissima Via Scarlatti, nel quartiere Vomero, dove un… Leggi tutto
Emergono altri particolari dall'inchiesta nata dalla denuncia di presunti abusi sessuali subiti da due dipendenti… Leggi tutto