Cronaca

Colpo alla ‘ndrangheta: il figlio del boss nascondeva 537 chilogrammi di cocaina nell’agrumeto. Preso Rocco Molè

Condivid

Gli investigatori della squadra mobile di Reggio Calabria con i colleghi del commissariato di Gioia Tauro hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di un ingente quantitativo di cocaina, Rocco Molè, 25 anni, figlio dell’ergastolano Girolamo Molè, considerato vertice dell’omonima famiglia di ‘ndrangheta attiva a Gioia Tauro.Al termine di un’indagine, gli investigatori sono entrati in un capannone in uso a Molè, dove dentro alcune ceste di plastica sono stati rinvenuti 150 panetti di cocaina sistemati, due per ogni busta di cellophane termosaldata, in 75 pacchi.

Le perquisizioni estese ad alcuni fondi coltivati ad agrumeto nelle vicinanze del capannone – anch’essi nella disponibilità dell’arrestato, hanno consentito di individuare un ulteriore ingente carico di cocaina, nascosto al di sotto della superficie del terreno. In totale sono stati sequestrati 537,5 chili di cocaina.Perquisita anche la casa di Molè a Gioia Tauro, dove è stato trovato e sequestrato un ingente quantitativo di marijuana, custodita all’interno di 53 involucri elettro saldati, per un peso complessivo di 24,624 chili lordi. Molè è stato portato in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2020 - 09:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mergellina, tentato furto in un’osteria: “Zona abbandonata, sicurezza zero”

Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:08

Incendio devasta la pineta di Baia Domizia: causa mancata pulizia delle sterpaglie

Caserta – Un vasto incendio ha devastato nel primo pomeriggio la pineta di Cellole, sul… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:38

Fiamme al Centro Direzionale di Napoli: densa nube nera sopra la città

Napoli, – Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio nel cuore del Centro Direzionale di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:06

Napoli, egiziano minaccia di darsi fuoco negli uffici della Questura: espulso

Napoli - Momenti di tensione mercoledì scorso all’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, dove un… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 18:42

Napoli, identificata la donna dell’incidente in Tangenziale

Napoli - E' stata identificata la donna che era in sella alla potente moto insieme… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 16:27

Camorra, scarcerato il boss di Caivano, Ciro Gallo

Caivano – Una scarcerazione eccellente scuote il panorama criminale di Caivano, sollevando il timore di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 15:50