I carabinieri della stazione di Marigliano hanno arrestato Gaetano Esposito – 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine – in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Nola.
Dovrà scontare due anni e un mese di reclusione per il reato di furto aggravato commesso il 19 agosto 2018 a San Vitaliano. Esposito è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
La Procura di Bari ha iscritto nel registro degli indagati il presidente del Napoli, Aurelio… Leggi tutto
Napoli - I carabinieri a cavallo garantiranno sicurezza e ordine pubblico all’interno dell’area verde, uno… Leggi tutto
Una madre terrorizzata dalle possibili reazioni del figlio tossicodipendente, al punto da ridursi a fargli… Leggi tutto
L'attentato al giornalista Sigfrido Ranucci riapre la riflessione sul pericolo per i cronisti d'inchiesta e… Leggi tutto
Un sequestro record di cocaina a Napoli svela le sofisticate tecniche di occultamento e il… Leggi tutto
Roma - 'Quello' potrebbe essere Valter Lavitola, imprenditore e ex giornalista e l'intermediario tra gli… Leggi tutto