Calcio

Benevento, gli ultras propongono di versare in beneficenza i soldi dei rimborsi dei biglietti

Condivid

Nota stampa emanata dalla Curva Sud Benevento che è intervenuta sulla questione relativa al Coronavirus e, soprattutto, sui rimborsi dovuti a causa delle porte chiuse. Gli ultras giallorossi hanno proposto l'iniziativa di versare tutto in beneficenza. Ecco il testo:

"In merito al comunicato emanato dal Benevento Calcio, in cui si preannunciano futuri avvisi per il rimborso di biglietti e abbonamenti relativo alle gare che si giocheranno a porte chiuse, la Curva Sud ci tiene a precisare che non richiederà alcun tipo di rimborso e che, se lo stesso deve essere fornito obbligatoriamente dalla società, propone di versare il tutto in beneficenza. In questo momento difficile, in cui il mondo è in lotta con il coronavirus, ci stringiamo sempre più forte alle persone contagiate, con l’augurio che possano tornare al più presto alle normali attività".


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie B