Nell’emergenza sanitaria dettata dal Covid-19, Ariano Irpino è la città irpina con più densità di popolazione e con il maggior numero di casi accertati.Potrebbe interessarti
A ricevere le scorte assicurate da AssoAPI ci saranno le associazioni “Vita”, “Antenna Sociale” e Luigi De Padua della Protezione Civile di Ariano Irpino.
Luigi Gaudiosi, Presidente Provinciale dell’Associazione Artigiani e Piccoli Imprenditori - AssoAPI, dichiara a tal proposito: “Vogliamo far sentire il nostro sostegno e la nostra “vicinanza” a tutta la popolazione della cittadina irpina in questo momento difficile per tutti noi ed ancor più aspro per loro. Per lanciare un forte messaggio di supporto e di speranza a tutti i cittadini di Ariano, abbiamo deciso di donare i beni di prima necessità, con l’auspicio che questi giorni bui possano finire al più presto. È doveroso ringraziare le forze dell’ordine e la prefettura per i permessi e la celerità di risposta per poter far sentire la nostra solidarietà alla comunità arianese”.


































































