Arzano. Cronovairus: l’azienda “Marianna Guerriero” dona 50mila euro alle parrocchie per la beneficenza ai poveri attraverso buoni spesa da 100 euro. Ma scoppiano le polemiche. Sta facendo discutere e non poco il nobile gesto del Gruppo imprenditoriale Guerriero finito al centro delle polemiche e delle inchieste della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
Infatti, aldilà del prezioso contributo economico che potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per fare spese presso la Conad di via Pecchia, la vicenda è contornata anche da una serie di vicende che vedono coinvolto il gruppo Guerriero in ben due scioglimenti per camorra avvenuti nel 2015 e nel 2019, e nell’inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli per una serie di concessioni fasulle, alcune delle quali già annullate dal comune. Insomma, sembra già partita la campana elettorale con il mediatore che si accredita.
G.S.
Caserta – Momenti di terrore e un'arresto rocambolesco nella mattinata di oggi nel Casertano. I… Leggi tutto
Sorrento – È stata riaperta questa mattina la strada pedonale che collega Marina Piccola agli… Leggi tutto
Napoli – Da lunedì 14 luglio, l’ASL Napoli 1 Centro attiva un nuovo Servizio di… Leggi tutto
Il volto sereno e felice di Virginia, avvolta nei colori del Napoli mentre esulta dopo… Leggi tutto
Dopo anni di lavori, disagi e transenne, l’area antistante il Maschio Angioino si prepara finalmente… Leggi tutto
Una nuova frontiera nella lotta all’inquinamento costiero prende forma lungo il litorale casertano. Dopo l’attivazione… Leggi tutto