AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 13:48
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 13:48
15.2 C
Napoli

Trecase: fugge all’alt, i carabinieri arrestano 32enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di torre del greco hanno arrestato per resistenza luca imperatore, 32enne di torre annunziata già noto alle forze dell’ordine.
I militari erano in via nuova tre case per un posto di controllo quando è arrivato a tutta velocità – a bordo della sua auto – il 32enne. Lo hanno inseguito e intimato l’alt ma imperatore non si è fermato iniziando così l’inseguimento che è durato per circa 1 chilometro. I carabinieri son riusciti a raggiungerlo e gli hanno tagliato la strada. Braccato, l’uomo si è arreso ed è stato bloccato in via fossa della monaca. All’uomo è stata ritirata la patente e ora e è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Trecase sommersa dai rifiuti:la denuncia di una studentessa

di A. Carlino 11 Novembre 2025 - 16:55 16:55

Una giovane studentessa di Trecase ha squarciato il velo dell'indifferenza istituzionale con una denuncia tanto semplice quanto devastante: a che cosa serve studiare l'Agenda 2030 se chi di dovere non interviene? La domanda risuona come un atto d'accusa mentre le immagini di Via Ciro Menotti, al confine con Torre Annunziata, raccontano l'ennesimo capitolo della guerra…

Continua a leggere

Trecase, operaio di 61 anni muore travolto da una trave: lavorava in nero in un cantiere abusivo

di Vincenzo Scarpa 7 Ottobre 2025 - 18:20 18:20

NAPOLI – Un’altra tragedia sul lavoro, un’altra vittima. Francesco De Simone, carpentiere 61enne di Torre Annunziata, è morto ieri mattina a Trecase, schiacciato da una trave in muratura caduta dal primo piano di una villetta in ristrutturazione.

L’uomo, secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, lavorava in nero: per lui non c’era alcun contratto di lavoro, mentre il cantiere è risultato privo delle autorizzazioni necessarie ed è stato immediatamente sequestrato. L’impatto con la trave gli è stato fatale: De Simone è morto sul colpo. La procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia e ha aperto un’inchiesta per ricostruire le responsabilità della tragedia.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA