Caserta e Provincia

Sorpresi dai carabinieri dopo il furto di batterie da un ripetitore telefonico: arrestati due napoletani

Condivid

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, sulla statale 7 del Comune in Arienzo  nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, di C.P., cl.1975, e P.E., cl.1972, entrambi residenti a Napoli.

I due sono stati intercettati dai militari dell’Arma a seguito di una segnalazione di furto avvenuto all’interno della stazione radio base Vodafone sita in Bonea .I malviventi sono stati bloccati ed arrestati dopo un breve inseguimento lungo la predetta arteria stradale. La refurtiva consistente in quattro batterie, è stata interamente recuperata. C.P. e P.E. sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione