Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Secondigliano, la polizia arresta due fratelli spacciatori: avevano hashish e cocaina

Pubblicato

in



Napoli. La polizia arresta due a . Ieri sera gli agenti del commissariato , durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato all’ingresso di uno stabile in via Praga Magica due giovani che hanno consegnato qualcosa a una persona in cambio di una banconota.
I due ragazzi, alla vista dei poliziotti, si sono disfatti di una busta e hanno tentato la fuga all’interno dell’edificio; raggiunti e  bloccati,  sono stati trovati in possesso della  somma di 725 euro mentre nella busta, recuperata dagli operatori, sono stati rinvenuti dei pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 52 grammi.
Inoltre, sono stati ritrovati, dietro una cassetta antincendio nelle scale dello stesso edificio, un involucro di cocaina di circa 34 grammi, due tavolette di hashish del peso  di 141 grammi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della .
I due giovani, fratelli napoletani di 21 e 18 anni, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Maltempo a Napoli: domenica e lunedì chiusi parchi e cimiteri

Pubblicato

in

Maltempo, a Napoli domenica e lunedì chiusi parchi e cimiteri.Ordinanza del sindaco de Magistris anche per gli impianti sportivi.

 

Ancora parchi e cimiteri cittadini chiusi a Napoli. Il sindaco, Luigi de Magistris, ha firmato in serata l’ordinanza per la chiusura per i giorni 27 e 28 settembre e per la chiusura impianti sportivi, pubblici e privati al cui interno e nelle cui aree pertinenziali insistono alberature per il 27 settembre a seguito dei danni prodotti dalle avverse condizioni meteo dello scorso venerdì 25 e a causa delle criticità previste. Si invita, inoltre, la popolazione “tutta ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per rischio idrogeologico e forti raffiche di vento”.

Continua a leggere



Campania

Coronavirus: studio ricercatori napoletani su acqua ossigenata

Pubblicato

in

Un pool di ricercatori napoletani propone di incentivare l’uso dell’ acqua ossigenata nella profilassi anti-Covid-19. Sull’ argomento e’ stato pubblicato uno studio sulla rivista internazionale “Infection Control & Hospital Epidemiology”, della Cambridge University.

L’ ‘acqua ossigenat (perossido di idrogeno) e’ utilizzata per la disinfezione delle mucose dell’ orofaringe e del naso. Le sue proprieta’ antisettiche sono ben note alla comunita’ scientifica. .

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette