Marcianise. Bloccato, picchiato e rapinato poco prima dell’ingresso per la Provinciale nel comune di Marcianise.
Si tratta del camionista lucano, N.G. di 33 anni, vittima di una violenta rapina mentre trasportava prodotti griffati (borse, abiti, pelletteria) nella serata tra giovedì e venerdì a Marcianise.
In base ad una prima ricostruzione dei fatti stava effettuando una consegna allo scalo merci, quanto, intorno alle 21, un veicolo lo ha bloccato.
Sono scesi due rapinatori i quali lo hanno costretto a scendere dal camion. Uno di loro gli ha puntato la pistola al volto, ma quando ha tentato di reagire è stato ferito dal calcio della pistola.
Napoli – Smeraldi, viaggi a Dubai, televisori e mazzette da migliaia di euro. È il… Leggi tutto
Campi Flegrei, notte di relativa calma dopo lo sciame sismico: due lievi scosse, continua il… Leggi tutto
Nola - Un avvocato del Foro di Nola è stato arrestato e posto agli arresti… Leggi tutto
Previsioni astrali di oggi: scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Castellammare- E' festa grande al al Romeo Menti di Castellammare: la Juve Stabia va ai… Leggi tutto
Tutte le quote del concorso n.76 del SuperEnalotto/SuperStar SuperEnalotto: Punti 6: 0 vincite – €0,00… Leggi tutto