Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Lavinaio due uomini che si stavano scambiando qualcosa e, alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga in direzioni diverse.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato in via Vetriera Vecchia l’uomo che stava effettuando la consegna trovandolo in possesso di 6 involucri di cocaina per un peso complessivo circa 1 grammo e della somma di 50 euro.
Salvatore Landolfi, 27 anni casertano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Castellammare - Se la prima parte della nostra inchiesta ha sollevato il velo sull'anarchia amministrativa… Leggi tutto
Meteo - Prosegue senza tregua l'ondata di calore che sta interessando la Campania. Anche oggi,… Leggi tutto
Due ragazze di 19 e 20 anni, residenti ad Acerra e Sant'Anastasia, sono state arrestate… Leggi tutto
Eboli - Arriva un primo punto fermo nelle indagini sulla drammatica scomparsa di Luigi "Luca"… Leggi tutto
Un acconto di 1.000 euro per ciascun passaporto, da versare prima ancora dell’inoltro della domanda.… Leggi tutto
Napoli - Nel cuore della Maddalena, uno dei mercati storici di Napoli a pochi passi… Leggi tutto