Quartieri Napoli

Napoli, nascondeva la cocaina nella credenza: preso 41enne

Condivid

Napoli.Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Generale d’Ambrosio presso l’appartamento di un uomo.
I poliziotti hanno rinvenuto, occultata in una credenza del soggiorno, una busta contenente 23 involucri di cocaina per il peso complessivo di circa 6 grammi.
Antonio Montagna, 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione