Napoli, Alto Impatto della polizia al Vomero: controllate oltre 400 persone di cui 100 minori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Lombardia e Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazza Immacolata, piazza Medaglie d’Oro, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti e l’area pedonale di via Luca Giordano.
L’attività ha consentito di identificare 413 persone di cui 71 con precedenti di polizia e 93 minori; sono stati controllati 142 veicoli di cui 26 motoveicoli.
Due autovetture sono state sequestrate poiché circolavano pur essendo già sottoposte a sequestro amministrativo; sono state elevate tre contravvenzioni per veicoli sprovvisti della regolare revisione periodica e due per mancanza di documenti al seguito.
Sono stati controllati gli avventori di 3 bar, due in Piazza Immacolata ed uno in via Rossini. Sono state altresì controllate due agenzie di scommesse, una in via S. Abate e l’altra in via Porpora, ed è stato effettuato controllo amministrativo ad un garage in via Menzinger.
Altri controlli sono stati effettuati nella zona di largo San Martino, e alle uscite delle fermate della linea 1 “Vanvitelli”, “Medaglie D’Oro” e “Piazza Quattro Giornate” della metropolitana collinare.
Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE