“Attivarsi, partecipare, condividere, cambiare. Sono queste le parole chiave che ci hanno da sempre spinto a contribuire al miglioramento delle istituzioni e alla risoluzione delle problematiche dell’Italia. Ora tocca a Pompei, il M5S ha un grande progetto che punta al rilancio culturale internazionale della città, al turismo ecosostenibile e diffuso, alla formazione di una comunità che faccia sempre sentire la propria voce, il tutto in un’ottica di trasparenza e partecipazione.
Vogliamo ascoltare la cittadinanza e confrontarci per creare una visione condivisa del futuro di Pompei in vista delle prossime elezioni comunali.
Per questo invitiamo tutti il 29 febbraio, dalle ore 15.30 alle 18.30, presso l’Hotel Forum per avviare insieme questo importante percorso, saranno anche presenti, oltre alla sottoscritta, i portavoce del M5S Luigi Gallo, presidente commissione Cultura della Camera e Sergio Puglia, segretario dell’ufficio di presidenza del Senato.
Invitiamo inoltre chi voglia offrire la propria disponibilità a candidarsi alle prossime elezioni comunali, di inviare un Curriculum Vitae entro il 28/02/20 all’indirizzo mail movimento5stellepompei@gmail.com”
L’appello è della senatrice pompeiana Virginia La Mura.
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto
Napoli – Avevano tutti gli attrezzi del mestiere, quello sbagliato. Un cacciavite, una mazzola, una… Leggi tutto
Nulla di fatto oggi al Tribunale civile di Napoli, dove il giudice Francesco Paolo Feo,… Leggi tutto
Napoli– Torna ad accendersi lo scontro attorno al destino di uno degli ultimi pini secolari… Leggi tutto