Ischia

Ischia e Procida: controllo straordinario dei carabinieri nelle strade della movida

Condivid

Servizio straordinario disposto dal comando provinciale di napoli per i carabinieri della compagnia di ischia che in questo fine settimana hanno setacciato le strade della movida ischitana e di procida. 5 le persone denunciate, 67 quelle controllate e varie le contravvenzioni al codice della strada notificate.

Sull’isola di ischia una donna 22enne di forio è stata denunciata per detenzione a fini di spaccio di droga perché nascondeva negli slip 5 grammi di hashish. I carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione dove hanno trovato altri 12 grammi della stessa sostanza stupefacente e vario materiale per il confezionamento.

Un 46enne è stato invece denunciato perché i carabinieri lo hanno fermato mentre era alla guida con un tasso alcolico superiore ai limiti previsti dalla legge.Stessa sorte per altre tre persone sull’isola di procida: anche loro guidavano sotto l’influenza dell’alcol.

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10