foto di repertorio
Servizio straordinario disposto dal comando provinciale di napoli per i carabinieri della compagnia di ischia che in questo fine settimana hanno setacciato le strade della movida ischitana e di procida. 5 le persone denunciate, 67 quelle controllate e varie le contravvenzioni al codice della strada notificate.
Sull’isola di ischia una donna 22enne di forio è stata denunciata per detenzione a fini di spaccio di droga perché nascondeva negli slip 5 grammi di hashish. I carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione dove hanno trovato altri 12 grammi della stessa sostanza stupefacente e vario materiale per il confezionamento.
Un 46enne è stato invece denunciato perché i carabinieri lo hanno fermato mentre era alla guida con un tasso alcolico superiore ai limiti previsti dalla legge.Stessa sorte per altre tre persone sull’isola di procida: anche loro guidavano sotto l’influenza dell’alcol.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto