10.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 1, 2020

Ischia e Procida: controllo straordinario dei carabinieri nelle strade della movida

Pubblicità

Servizio straordinario disposto dal comando provinciale di napoli per i carabinieri della compagnia di ischia che in questo fine settimana hanno setacciato le strade della movida ischitana e di procida. 5 le persone denunciate, 67 quelle controllate e varie le contravvenzioni al codice della strada notificate.

Sull’isola di ischia una donna 22enne di forio è stata denunciata per detenzione a fini di spaccio di droga perché nascondeva negli slip 5 grammi di hashish. I carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione dove hanno trovato altri 12 grammi della stessa sostanza stupefacente e vario materiale per il confezionamento.

Un 46enne è stato invece denunciato perché i carabinieri lo hanno fermato mentre era alla guida con un tasso alcolico superiore ai limiti previsti dalla legge.Stessa sorte per altre tre persone sull’isola di procida: anche loro guidavano sotto l’influenza dell’alcol.

Pubblicità
Pubblicità

ALTRE NOTIZIE

Santa Maria la Carità, alunni senza pc per...

Venticinque alunni della scuola elementare “Eduardo De Filippo” di Santa Maria La Carità erano impossibilitati a seguire le lezioni telematiche perché non dotati di...