Tv

Il maestro Vessicchio a Sanremo con un abito dell’artigianato della storica seteria Alois di San Leucio del Real sito di Caserta

Condivid

Il maestro Beppe Vessicchio ieri sera alla prima serata del Settantesimo Festival di Sanremo ha indossato un abito dell’artigianato della storica seteria Alois di San Leucio del Real sito di Caserta

Vessicchio, assente l’anno scorso, quest’anno durante l’esecuzione del pezzo “Dov’è” de “Le Vibrazioni”, ha indossato un pezzo dell’artigianato della storica seteria Alois di San Leucio, sfoggiava un bellissimo e prestigioso gilet in tessuto di lampasso. La foto su Instagram del maestro sta facendo incetta di like.

Serena Plaitano


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione