AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 12:12
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 12:12
18.3 C
Napoli

Gattuso si affida ai suoi 'migliori' per battere il Barcellona. LE FORMAZIONI

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tutto come previsto nella formazione del Napoli che affronta per gli ottavi di Champions al San Paolo il Barcellona di Leo Messi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Rino Gattuso si affida a quella che ritiene la sua formazione migliore in questo momento con Ospina tra i pali, la difesa a 4 con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce e  Manolas e Maksimoic al centro. In mezzo al campo il talento di Fabian Ruiz con l'incontrista Demme e Zielisnki pronto a farsi vedere in avanti. La linea di attacco con Callejon sulla desta, Mertens al centro e Insigne a sinistra

LE FORMAZIONI
NAPOLI: (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
All.Gattuso
BARCELLONA: (4-3-3) Ter Stegen; Semedo, Piquè, Umtiti, Rakitic; Junior, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Vidal.
All.Setien

Articolo pubblicato il 25 Febbraio 2020 - 20:27 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!