Napoli. La polizia arresta una coppia di spacciatori a Scampia. Ieri mattina gli agenti del commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato all’ingresso di uno stabile di via Ghisleri una donna che, dopo aver prelevato qualcosa all’interno di uno stanzino, l’ha consegnato a una persona in cambio di una banconota.
I poliziotti hanno bloccato la donna e un uomo che si aggirava nelle adiacenze dello stabile con funzioni di vedetta, rinvenendo un borsello contenente la somma di 618,70 euro e 14 involucri di cocaina per il peso complessivo di circa 3 grammi e 58 dosi di eroina per un peso complessivo di 48 grammi, occultati all’interno del locale stanzino.
Donato Cafaro, 39enne potentino e Chiara Frulio, 29enne cagliaritana, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Firenze, finto poliziotto simula perquisizione e svaligia casa di una anziana: 19enne arrestato
Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…
Cocaina nel sedile dell’auto, scattano le manette per un 48enne a Casal di Principe
Controlli straordinari nel Casertano. Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno arrestato un 48enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento rientra in un piano info-investigativo mirato a contrastare il traffico di droga nel territorio. Il controllo…
Spaccio a Porta Capuana, arrestato 49enne dopo una colluttazione con la polizia
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di droga nelle aree più sensibili della città. Nel mirino degli agenti è finita ancora una volta la zona di Porta Capuana, dove nella serata di ieri un uomo è stato arrestato al termine di un intervento movimentato.
A finire in manette è stato un quarantanovenne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato lo hanno individuato in via Carriera Grande mentre, secondo quanto ricostruito, stava effettuando diverse cessioni di droga insieme a un complice.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti