Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia. Malore per Maria Grazia Cucinotta ricoverata al San Leonardo

Condivid

Era in programma per ieri sera al Supercinema di Castellammare di Stabia, lo spettacolo “Le figlie di Eva” con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. Una serata sfortunata per il pubblico che ha riempito il teatro stabiese in attesa di assistere a uno degli spettacoli di punta della rassegna teatrale del Supercinema.
Purtroppo lo spettacolo non è andato in scena a causa di un malore dell’attrice Maria Grazia Cucinotta che poco prima del “chi è di scena” è stata accompagnata all’ospedale San Leonardo di Castellammare.
Giunta nella città che ha dato i natali a Raffaele Viviani, l’attrice siciliana era già dolorante e a poco sono servite le cure prestatele da un medico presente. Malgrado i dolori, con il tipico temperamento siciliano, la bella Cucinotta era intenzionata a salire sul palco ma visto che le sue condizioni non accennavano a miglioramenti, ha poi deciso di raggiungere il vicino ospedale. I medici del pronto soccorso hanno riscontrato una colica addominale. Intanto le altre due attrici, avute rassicurazioni sule condizioni della collega Cucinotta, hanno proseguito la serata in giro per la città.
Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2020 - 09:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Centola, assalto mortale alla villa: arrestato il ladro ferito

Centola – Nuovi sviluppi nel drammatico tentativo di rapina avvenuto la sera del 22 giugno… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:57

Superenalotto, il jackpot supera i 20 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:33

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 1 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:12

Campi Flegrei, il prefetto Di Bari rassicura: “Massima attenzione dopo la scossa”

Napoli,  – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:49

Napoli, prima evade e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:39

Blitz della Polstrada sull’A16: sequestrati alcolici e alimenti irregolari

Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:29