AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 12:12
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 12:12
13.4 C
Napoli

Caiazzo, Teatro Jovinelli. Applausi per Antonio Fiorillo in ‘Quasi famoso’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Serata all’insegna del divertimento e della tradizione al Teatro Jovinelli di Caiazzo ieri sera, domenica 2 febbraio. Il cartellone della stagione 2019/2020, allestito dal maestro Franco Mantovanelli e dal direttore artistico Enzo Varone, è giunto al quinto appuntamento. Sulle tavole dello spazio, sito in Palazzo Mazziotti, si è esibito l’attore brillante Antonio Fiorillo che, accompagnato dal chitarrista Mario Di Giovanni, ha ripercorso i suoi primi 25 anni di carriera in teatro attraverso ricordi di incroci artistici che ne hanno caratterizzato il percorso con lo spettacolo ‘Quasi Famoso’. ‘Il Gigante Buono’ del teatro napoletano ha condotto il numeroso pubblico accorso in un viaggio attraverso il Novecento italiano con omaggi, tra gli altri, a Toto’, Raffaele Viviani e Riccardo Pazzaglia. Al termine dell’esibizione gli spettatori hanno omaggiato Fiorillo con un caloroso applauso.

LEGGI ANCHE

Caiazzo e Limatola piangono la morte del giovane caduto nel burrone

di Gustavo Gentile 2 Febbraio 2026 - 07:19 07:19

Risveglio tragico quello di ieri per Limatola e per il comprensorio tra Sannio e Casertano. Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di domenica mattina, intorno alle 7, lungo la Strada Statale 213 nel tratto che collega Limatola a Castel Morrone. Una Fiat Panda, per cause in corso di accertamento, è uscita…

Continua a leggere

Al setaccio la movida di Caserta: tre arresti e 6 denunce

di Redazione 25 Gennaio 2025 - 11:46 11:46

Caserta - È di tre arresti e sei denunce il bilancio del servizio di controllo straordinario condotto nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Caserta, con il supporto delle Stazioni di Castel Morrone, Casagiove, San Nicola la Strada e Ruviano. L’operazione, mirata a garantire la sicurezza durante le ore della movida cittadina, ha coinvolto…

Continua a leggere

È in corso il dibattimento davanti al Tribunale di santa Maria Capua Vetere nel processo contro Giuseppe Ponticorvo, imprenditore trentacinquenne di Alvignano. L’imputato risponde dell’accusa di omicidio colposo aggravato dall’omissione di soccorso per la morte di Luigi Puorto, un ottantenne, ragioniere ed ex consigliere comunale di Caiazzo, molto conosciuto in città, deceduto circa un mese…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA