Cronaca

Alto impatto nella zona Flegrea, denunce e contravvenzioni al codice della strada

Condivid

Napoli. Alto impatto nella zona Flegrea: a Pozzuoli e nei comuni flegrei i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli in collaborazione con i colleghi del Reggimento Campania hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal comando provinciale di Napoli per il per il contrasto dell’illegalità diffusa e dei reati predatori.
I militari hanno denunciato in stato di libertà tre pregiudicati del luogo: un 59enne del posto che è stato nuovamente sorpreso mentre esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo a via Santissima e due ragazzi di Quarto – gestori di un circolo ricreativo – che nascondevano nel proprio locale 9 dosi di hashish.
Durante il servizio i carabinieri hanno notificato l’avvio del procedimento amministrativo per non far ritorno nel comune di Pozzuoli (c.d. “foglio di via”) a tre pregiudicati napoletani : una donna e due uomini.
Sono stati controllati 104 veicoli e 142 persone di cui 51 con precedenti di polizia.
Varie sono state le perquisizioni domiciliari, personali e alle auto.
I carabinieri hanno infine notificato 64 contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 55mila euro.


Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2020 - 17:09
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, 34enne accoltellato alla schiena al rione Don Guanella

Napoli- ferito alla schiena da sconoscciuti in circostanza ancora da chiarire: è accaduto nella serata… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:44

Come cambia Salerno con i piani del Masterplan Litorale Sud?

Cosa succederà al litorale sud di Salerno nei prossimi mesi? È questa la domanda che… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:05

Rione Traiano, torna in carcere il pusher del parco Ises

Napoli- Era stato arrestato nel 2022 come componente della piazza di spaccio del Rione Traiano… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:43

Arzano, gabbiano impazzito uccide piccione e si scaglia sui passanti

Attimi di panico ad Arzano, in provincia di Napoli, dove un gabbiano "impazzito" alla piazza… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:22

Bagnoli, riapre il lido comunale: sdraio, docce e sport gratuiti per tutti

Napoli – Un’oasi di mare, sole e servizi gratuiti. Riapre oggi il lido comunale di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:06

Badanti con documenti falsi: 7 arresti e 22 denunce anche a Napoli

Udine – Un’operazione della Polizia di Stato di Udine ha smantellato un sistema di immigrazione… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 07:50