AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli

Spaccio e rapina ed estorsioni per contro del clan Sperandeo: tutti felicemente assolti perché il fatto non sussiste

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Assolti perché il fatto non sussiste. La decisione del Tribunale di Benevento in composizione collegiale – Presidente Dottoressa Rotili – nei confronti di Bosco Quirino, Chiumiento Umberto (difesi dall’avvocato Vincenzo Sguera), Gianluigi Di Dio (difeso dall’avvocato Luca Russo) e Alberto Di Dio (difeso dall’avvocato Michele De Vita). La decisione ha riguardato uno stralcio del processo scaturito dall’indagine svolta dai Carabinieri di Benevento nell’anno 2014 denominata “Tabula Rasa”.

LEGGI ANCHE

Giugliano, l’incubo di via Appia: dopo il cantiere infinito le strade sono un colabrodo

di A. Carlino 18 Febbraio 2026 - 18:25 18:25

Giugliano– Quello che doveva essere il ritorno alla normalità si è trasformato, nel giro di poche settimane, in un’insidia quotidiana. Non c’è pace per il quadrante viario tra via Appia e via Carlo Pisacane a Giugliano. Dopo anni di paralisi dovuti ai lavori per il collettore fognario EAV, la riapertura dei tratti stradali avvenuta a…

Continua a leggere

Napoli, file di curiosi e sfollati davanti al Teatro Sannazaro distrutto dal rogo

di Vincenzo Scarpa 18 Febbraio 2026 - 18:10 18:10

Il giorno dopo l’incendio, davanti al teatro Sannazaro resta un silenzio carico di incredulità. In via Chiaia, nel cuore di Napoli, si alternano curiosi, turisti, giornalisti e residenti che osservano ciò che resta di uno dei simboli culturali della città, devastato dalle fiamme.

Per tutta la notte i vigili del fuoco hanno lavorato senza sosta per domare le ultime fumarole e mettere in sicurezza l’area. Anche questa mattina due squadre sono ancora impegnate nelle operazioni di bonifica, che proseguiranno per l’intera giornata e, con ogni probabilità, anche domani. L’obiettivo è eliminare ogni focolaio residuo e verificare la stabilità della struttura.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA