Napoli e Provincia

Somma, minaccia la ex moglie la notte di Capodanno: arrestato stalker

Condivid

All’incirca all’una di questa notte i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana e del radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato un 39enne di Brusciano per stalking prendendolo sotto casa della sua ex moglie.
Era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna dopo la denuncia che lei aveva sporto ai militari di Somma Vesuviana: l’uomo dopo la separazione non si dava pace e non la dava nemmeno a lei. Questa notte i carabinieri sono stati chiamati proprio dalla vittima che ha fatto arrestare il suo persecutore sotto casa mentre la minacciava di non farle festeggiare alcun giorno del 2020.
Il 39enne dopo le formalità è stato rinchiuso in carcere.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione