I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, a Sesto Campano, in provincia di Isernia, hanno proceduto all’arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, di F. D. cl. 1986, residente a Piedimonte Matese.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato l’uomo proprio mente asportava, in via Napoli a Vairano Patenora, una borsa dal sedile del passeggero di un’autovettura, proprio mentre la proprietaria del mezzo era intenta nelle operazioni di parcheggio.
Il malvivente, alla vista dei militari, si è subito dato alla fuga a bordo della propria autovettura, innescando così un inseguimento protrattosi sino alla periferia del comune di Sesto Campano, quando i carabinieri lo hanno bloccato ed arrestato. All’interno del veicolo, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la borsa precedentemente asportata. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Promessa fatta, promessa mantenuta: dopo aver giurato solennemente a Fabio Fazio, nel salotto chic di… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto