Primo Piano

Pasta fresca, salumi e formaggi in pessime condizioni: denunciati due uomini del Nolano

Condivid

Oltre duecento chili di pasta fresca, prodotti caseari e salumi trasportati a bordo di un furgone e conservati in maniera non corretta e – per alcuni di questi – si sospetta di dubbia provenienza. È la scoperta effettuata dalla Polizia Stradale lungo l’autostrada A16 Napoli – Canosa nei pressi del casello di Avellino Ovest: un ritrovamento che ha portato ovviamente al sequestro di tutti i prodotti alimentari che sono stati successivamente distrutti perché considerati dannosi per la salute delle persone.

Il conducente del furgone e il proprietario, entrambi provenienti dal nolano, sono stati denunciati. L’operazione conferma l’attenzione sempre crescente nei confronti della sicurezza alimentare.


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2020 - 11:28
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto del 8 maggio 2025: nessun “6”, jackpot sale a 30 milioni

Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 21:23

Estrazioni Lotto e 10eLotto dell’8 maggio 2025: ecco i numeri vincenti

Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:30

Papa Leone XIV: “Pace disarmata e disarmante, la Chiesa abbia le braccia aperte”

Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:04

Tar Campania blocca antenna 5G a Palinuro

Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:48

Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un ordigno esplosivo

Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:39