Questa mattina l’Aspa ha pubblicato 4 manifestazioni di interesse: – Avviso pubblico di selezione per l’attivazione di n.15 tirocini formativi e di orientamente al lavoro per diplomati – Avviso pubblico per l’attivazione di n.12 tirocini formativi e di orientamento al lavoro per laureati – Avviso pubblico di selezione per l’attivazione del servizio di supporto amministrativo ed operativo alla formazione e consegna del ruolo Tari Anno 2020 – Avviso pubblico di selezione per l’attivazione di Servizio di VideoSorveglianza e Vigilanza Territoriale. Gli avvisi si possono visionare sul sito www.comunedipagani.it. “L’obiettivo- ha dichiarato il Sindaco Facente Funzioni Anna Rosa Sessa- è creare una struttura organizzativa efficiente ed efficace che possa integrare le attività dell’Aspa affinché essa possa essere sempre più rispondente alle esigenze di Pagani. Ringrazio il Consiglio d’Amministrazione, il direttore generale e il direttore tecnico per la prontezza con cui hanno adempiuto ad una delle linee programmatiche individuate dal Consiglio Comunale il 30 dicembre. La nostra amministrazione, pur nelle ristrettezze dovute al dissesto finanziario, cerca di offrire nuove ed importanti opportunità formative retribuite ai giovani paganesi”
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti