Napoli, tornano Meret e Ruiz. Sarri schiera il tridente Ronaldo-Higuain-Dybala

Condivid

Il Napoli cerca l’impresa nel giorno del ritorno di Maurizio Sarri allo stadio San Paolo, da grand ex. Con gli striscioni apparsi in città e i fischi dei tifosi a dimostrazione che l’amore non c’è più. Ora il condottiero degli azzurri è Rino Gattuso che ha caricato a dovere la squadra. Il Napoli schiera i nove undicesimi che hanno battuto la Lazio in Coppa Italia riportando in porta Meret e Fabian Ruiz a centrocampo al posto di Allan tornato in Brasile per la nascita del suo terzo figlio. Maksimovic non recupera, accanto a Manolas al centro della difesa tocca di nuovo a Di Lorenzo. In mezzo al campo tocca a Demme, affiancato da Zielinski e Fabian Ruiz. Davanti confermati Callejon, Milik e InsigneSarri invece si affida al trio delle meraviglie con Ronaldo-Higuain e Dybala in attacco.

NAPOLI (4-3-3): 1 Meret; 23 Hysaj, 44 Manolas, 22 Di Lorenzo, 6 Mario Rui; 8 Fabian Ruiz, 4 Demme, 20 Zielinski; 7 Callejon, 99 Milik, 24 Insigne.
A disposizione: 15 Daniele, 27 Karnezis, 9 Llorente, 11 Lozano, 12 Elmas, 13 Luperto, 19 Maksimovic, 68 Lobotka, 98 Leandrinho. All. Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 12 Alex Sandro; 30 Bentancur, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 10 Dybala, 21 Higuain, 7 Ronaldo. A disposizione: 31 Pinsoglio, 77 Buffon, 8 Ramsey, 11 Douglas Costa, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 33 Bernardeschi, 41 Coccolo. All: Sarri.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2020 - 10:32
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55

Calciomercato, colpo del Napoli: arriva Beukema dal Bologna per 30 milioni

Roma – Antonio Conte può finalmente accogliere il suo nuovo perno difensivo. Il Napoli ha… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 18:36

Napoli, vandali devastano la spiaggia di Largo Sermoneta

Napoli – Atti vandalici hanno colpito la spiaggia pubblica di Largo Sermoneta, dove docce, fontanine… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 18:17