Napoli, tornano Meret e Ruiz. Sarri schiera il tridente Ronaldo-Higuain-Dybala

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli cerca l’impresa nel giorno del ritorno di Maurizio Sarri allo stadio San Paolo, da grand ex. Con gli striscioni apparsi in città e i fischi dei tifosi a dimostrazione che l’amore non c’è più. Ora il condottiero degli azzurri è Rino Gattuso che ha caricato a dovere la squadra. Il Napoli schiera i nove undicesimi che hanno battuto la Lazio in Coppa Italia riportando in porta Meret e Fabian Ruiz a centrocampo al posto di Allan tornato in Brasile per la nascita del suo terzo figlio. Maksimovic non recupera, accanto a Manolas al centro della difesa tocca di nuovo a Di Lorenzo. In mezzo al campo tocca a Demme, affiancato da Zielinski e Fabian Ruiz. Davanti confermati Callejon, Milik e InsigneSarri invece si affida al trio delle meraviglie con Ronaldo-Higuain e Dybala in attacco.

PUBBLICITA

NAPOLI (4-3-3): 1 Meret; 23 Hysaj, 44 Manolas, 22 Di Lorenzo, 6 Mario Rui; 8 Fabian Ruiz, 4 Demme, 20 Zielinski; 7 Callejon, 99 Milik, 24 Insigne.
A disposizione: 15 Daniele, 27 Karnezis, 9 Llorente, 11 Lozano, 12 Elmas, 13 Luperto, 19 Maksimovic, 68 Lobotka, 98 Leandrinho. All. Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny; 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 12 Alex Sandro; 30 Bentancur, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 10 Dybala, 21 Higuain, 7 Ronaldo. A disposizione: 31 Pinsoglio, 77 Buffon, 8 Ramsey, 11 Douglas Costa, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 33 Bernardeschi, 41 Coccolo. All: Sarri.



    ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

    Due giovani pusher erano in giro per Mugnano in cerca di clienti ma sono incappati in un controllo dei carabinieri motociclisti della sezione radiomobile. I due, Castrese Moio e Ciro Persico, di 24 e 19 anni erano in sella a uno scooter in via Don...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"