Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Gimmi Cangiano, ha nominato la Dott.ssa Maria De Martino, di Boscoreale, responsabile del Dipartimento Sicurezza e Legalità di Fratelli d'Italia per la Regione Campania.
"È un vero piacere - dichiara Cangiano - poter annoverare tra i membri del Coordinamento Regionale, nel Dipartimento Sicurezza e Legalità, una persona di assoluta professionalità ed esperienza come Maria De Martino, la quale ha maturato in questi anni molta esperienza attraverso anche i tanti progetti, compresi quelli sulla sicurezza stradale, che sta portando avanti su tutto il territorio nazionale".Potrebbe interessarti
Dal MIT 48 milioni per Capri e Nola: via ai lavori sulle condotte idriche strategiche
Napoli, torna subito libero per motivi di salute il broker della droga Mario Cardillo
Strage di Ercolano, la procura chiede 44 anni di carcere per i 3 imputati
Villaricca, arrestato 21enne con 69 dosi di droga pronte alla vendita
"Ringrazio - commenta Maria De Martino - coloro che hanno riposto stima e fiducia nella mia persona, affidandomi questo prestigioso incarico, in particolare i coordinatori regionale e provinciale, Gimmi Cangiano e Nello Savoia. Sono onorata di assumere questo incarico, nel quale intendo sin da subito assicurare il mio massimo impegno; metto al servizio della collettività l'esperienza personale acquisita in questi anni nel ruolo ricoperto di Assessore del Comune di Boscoreale, di Direttore Amministrativo in Senato, nonché di imprenditrice e consulente per importanti categorie nazionali. Sarò disponibile a dialogare con chiunque voglia affiancarmi e supportarmi. Stiamo già lavorando a diversi progetti che porteremo nei nostri territori. Tutelare la sicurezza delle nostre comunità è una priorità assoluta per Fratelli d'Italia e, quindi, lavoreremo assiduamente al fine di presentare le proposte dei nostri rappresentanti e dei nostri elettori a tutti i livelli istituzionali".





