Ancora una volta Roma si conferma capitale delle vendite della Lotteria Italia, con 1,03 milioni di biglietti venduti nell’ultima edizione, anche se in calo del 5,5% rispetto al 2018, come rende noto Agimeg. Alle sue spalle Milano, con 546.030 biglietti staccati, dato analogo a quello della scorsa edizione, poi NAPOLI in crescita del 2,9% con oltre 304 mila biglietti. Chiudono la top five delle città che hanno venduto più biglietti Bologna, con 229.730 tagliandi (+0,1%), e Torino con 226.460 (+3,2%). Complessivamente, queste cinque città con 2,3 milioni hanno totalizzato il 34,3% dei biglietti venduti (pari a 6,7 milioni), in pratica uno su tre.
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti