Cronache della Campania Logo
Il campionato di Serie B 2019/2020 sta regalando diverse sorprese in termini di classifica. In particolar modo questo discorso riguarda la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le Vespe, escluso il periodo di assestamento iniziale, hanno iniziato a ingranare e partita dopo partita hanno raggiunto la zona playoff. Nelle ultime 5 partite sono stati 13 i punti conquistati sui 15 disponibili. Vittoria a Verona contro il Chievo, pareggio a Cremona e vittorie in casa contro Venezia, Cosenza ed Empoli. Un ruolino di marcia impressionante, da promozione per intenderci. E infatti tra tutte le squadre di B solo il Benevento è riuscito a raccogliere gli stessi punti dei gialloblu’ nello stesso lasso di tempo. E parliamo della squadra di Pippo Inzaghi che il campionato lo sta letteralmente ammazzando battendo tanti record.
Un periodo d’oro, dunque, per la Juve Stabia che sta costruendo la sua salvezza attraverso prestazioni solide e attende soprattutto al Romeo Menti. Il prossimo impegno è in trasferta, in casa del Pisa. Altra partita decisiva, altra battaglia che Vitiello e compagno vorranno vincere per rimpinguare il bottino di punti in classifica e continuare a stupire tutti. Vincere in Toscana significherebbe iscriversi ufficialmente alla corsa per i playoff. Un traguardo che a inizio stagione non era nemmeno pronunciabile alle falde del Faito, ma che oggi sembra sempre più possibile.
Napoli – È muro contro muro al Teatro San Carlo di Napoli sulla nomina del… Leggi tutto
Napoli - Dopo il via libera definitivo del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, è ufficialmente… Leggi tutto
Napoli – Una vasta area trasformata in discarica abusiva è stata sequestrata ieri dagli agenti… Leggi tutto
Eboli– Un vero e proprio laboratorio dello spaccio, ma anche strumenti falsi di pubblica certificazione.… Leggi tutto
Mancano pochi giorni per presentare la richiesta per un sopralluogo gratuito di approfondimento conoscitivo degli… Leggi tutto
Per chi ha perso la prima occasione o desidera rivivere l'esperienza, la Reggia di Caserta… Leggi tutto