AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
20.3 C
Napoli

Castellammare, 10 chili di datteri di mare in una pescheria. Controlli e sequestri dei Carabinieri e della Capitaneria di Porto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, quelli del gruppo Tutela del lavoro di Napoli e personale della Capitaneria di Porto locale e dell'ASL Napoli 3 sud hanno ispezionato alcune attività commerciali della cittadina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

In una pescheria, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 10 kg di datteri di mare, molluschi appartenenti ad una specie protetta la cui vendita e pesca è vietata.
2 i lavoratori in “nero” identificati e pari a circa 65mila euro le sanzioni applicate, anche per carenze igienico-sanitarie. L'attività è stata sospesa.
Sorte simile per il titolare di una rivendita di pneumatici all'interno della quale vi era un lavoratore in “nero”. Anche in questo caso la sanzione è pesante: 5600 euro di multa e sospensione dell'attività. I controlli continueranno durante l'intero weekend.

Articolo pubblicato il 4 Gennaio 2020 - 19:23 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!