Sono Matteo Pomposini e Cecilia Scisciani del birrificio marchigiano MC77 i vincitori del premio Birraio dell'anno, consegnato ieri a Firenze nell'ambito del festival Fermento Birra svolto al teatro TuscanyHall.Potrebbe interessarti
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Napoli, blitz all’alba nel campo Rom di via del Riposo: scatta il censimento della "popolazione fantasma"
Camorra, il “gemellino” alla reggenza: così Paolo Abbatiello prese in mano la Masseria Cardone
Napoli, il clan nei ristoranti di Posillipo: pestaggi, quote e affari. Così i Licciardi decidevano tutto
Pomposini e Scisciani, spiega una nota, che dal 2013 producono birre a Serrapetrona nel Maceratese, sono stati giudicati i migliori tra oltre 600 birrai in lizza. Al secondo posto Giovanni Faenza del birrificio Ritual Lab di Formello (Roma), terzo Marco Raffaeli del birrificio Mukkeller di Porto Sant'Elpidio (Fermo).
Birraio dell'anno, titolo va a birrificio marchigiano Mc77. Bonavena di Faicchio di Benevento premiato come miglior emergente per le sue famose “Spine”





