Zielinski, questo punto vuol dire fiducia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare a caldo il pareggio della Dacia Arena: “Che valore ha questo punto? Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, abbiamo dimostrato di saper giocare il nostro calcio. Abbiamo creato tante occasioni e dominato, meritavamo qualcosa in più. Questo punto ci serve per la fiducia, conosciamo il momento che stiamo vivendo, ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo”.

PUBBLICITA

Sul periodo. Stiamo vivendo un periodo non buonissimo, vogliamo fare molto meglio, dobbiamo fare molto meglio. Siamo una grande squadra ma nel calcio succedono questi periodi, ora pensiamo alla partita di martedi che è importante”. 

Su Ancelotti. “E’ un grande mister, noi scendiamo in campo e noi dobbiamo dare di più”.



    Sul gol. “Sono contento sia arrivato il gol, ho tirato tantissime volte in porta, sono contento. E’ arrivato qui dove sono cresciuto ed ho esordito in Serie A. Sono contento”.

    Un uomo di 60 anni è stato arrestato e una donna marocchina è stata sottoposta alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, con l'accusa di concorso in lesioni gravi. L'operazione è stata condotta dal Commissariato di Polizia di Stato di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"