Salerno e Provincia

Vittime ancora gli anziani nel Salernitano: anziana derubata di 5mila euro dal “falso figlio” finito in carcere per un incidente stradale. Indagano i carabinieri

Condivid

“Signora presto, suo figlio sta male”. È solo l’ennesimo caso di truffa agli anziani avvenuto questa volta nel piccolo comune di Felitto. Una donna di 8o anni è stata vittima del raggiro di un finto avvocato, il quale diceva che suo figlio era stato condotto in carcere per aver ucciso una persona in un incidente stradale.
La donna, in quel momento non aveva quella cifra ma diversi oggetti preziosi che ha poi ingenuamente consegnato ai suoi interlocutori. I malfattori conoscevano bene l’anziana e sapevano come muoversi per ingannarla. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2019 - 14:29
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, estorsioni al mercato della Maddalena: 10 condanne per il clan Mazzarella

Napoli – Si chiude con un ridimensionamento delle pene il processo d’appello contro la cosca… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 10:10

Camorra: ecco come l’imprenditore coraggio ha incastrato i ras del clan Licciardi

Napoli – Il coraggio di un imprenditore edile di Secondigliano ha permesso alla Polizia di… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 07:14

Altri incendi nella notte a Villaricca e Tufino

Napoli – Una giornata di fuoco, quella di ieri, nell’area metropolitana di Napoli, dove molteplici… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 06:39

Oroscopo del 29 giugno 2025: previsioni segno per segno

Oggi le stelle ci regalano una giornata ricca di energie contrastanti, con Marte in Gemelli… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 06:11

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 28 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 21:04

Vico Lammatari nel Rione Sanità sommerso dai rifiuti

Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:58