“Si pentano di ciò che hanno commesso”. L’abate Riccardo Guariglia è inorridito davanti al furto messo a segno ieri, al Museo Abbaziale del Santuario di Montevergine. “Siamo stati colpiti al cuore. Voglio rivolgere un appello ai colpevoli, o colpevole affinché restituisca i gioielli di Mamma Schiavona”.
Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino relative al furto di alcuni gioielli della Madonna. Risulterebbero rubate sole alcune parure in oro e pietra, custodite all’interno di una teca murale che presenta un foro alla base del piano di appoggio.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto