Calcio Napoli

Napoli, Sconcerti: ‘Fossi De Laurentiis toglierei le multe ai calciatori’

Condivid

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Mario Sconcerti: “Eliminare le multe aiuterebbe i giocatori che quando sono toccati sui soldi reagiscono sempre male. Per accantonare il problema però, ci vorrebbero anche delle scuse da parte della squadra anche perchè è stato toccato il figlio di De Laurentiis. Penso che la scossa possa arrivare dal mercato, non sono sicuro ad esempio che Ibrahimovic stia andando al Milan e il suo arrivo a Napoli ad esempio, potrebbe essere quella scossa che la società cerca.

Comincia a diventare normale questo tipo di Napoli ed è la cosa più preoccupante. Insigne ad esempio passa dalla gara contro il Bologna in cui è stato il migliore in campo a quella di Udine in cui era inguardabile e credo stia diventando un fatto puramente tecnico.

Napoli-Genk è una partita da cui si può ripartire, non può risolvere tutto, ma andare agli ottavi di finale e prendersi gli applausi può aiutare molto il Napoli che non vince da 2 mesi. Credo che De Laurentiis vorrebbe Gattuso da qui alla fine del campionato, per poi ricominciare la prossima stagione con un grande tecnico e a queste condizioni immagino che Gattuso non voglia venire, ma preferisca un altro tipo di progetto, uno che punta su di lui”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2019 - 15:13
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Maddaloni, bimba di 3 anni cade dalla finestra: dramma sfiorato, solo una gamba rotta

Maddaloni - Attimi di grande paura a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove una bambina… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 21:05

Campi Flegrei, domani riaprono alcune scuole a Pozzuoli

Pozzuoli – Dopo lo stop forzato a causa degli eventi sismici che ieri hanno scosso… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:50

Castellammare, storico incontro in mare tra Nave Vespucci e Nave Atlante

Un incontro carico di simbolismo e suggestione si è svolto nel golfo di Castellammare di… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:43

Napoli, Rita De Crescenzo guida la protesta degli ormeggiatori “abusivi”: tensione alla Capitaneria di Porto

Napoli - Mattinata di alta tensione presso l'ingresso principale dell'Autorità Portuale di Napoli, dove un… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:36

Ponticelli “zona rossa” contro la violenza: la Prefettura vara misure speciali

Napoli  - Tolleranza zero contro la criminalità e il degrado a Ponticelli. La Prefettura di… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:29

Battipaglia, 72enne minaccia passanti con forbici

Battipaglia – Momenti di tensione questa mattina a Battipaglia, in via Giacumbi, dove un 72enne… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 20:22